giovedì 10 maggio 2012

novità in giardino

Ciao amici,
nuove foto dal mio giardino♥

Un nido per le cincie...costruito in legno e ricoperto di corteccia di robinia del mio bosco, ho appeso il nido in ombra sotto il glicine...


Albicocco carico...



ed ora le mie fucsie


fucsia pendente a fiori doppi rosa pallido i petali estrerni e viola i petali interni...


fucsia a fiori semplici, fucsia i petali esterni e bianchi i petali interni



fucsia a fiori semplici e fiori semi-doppi, fucsia i petali esterni e viola i petali interni






particolare capsule contenti i semi (spero li abbia)


fucsia sopravissuta al gelo e trasferita in vaso, nel tirarla su dalla terra mi sono accorta che si era moltiplicata e l'ho quindi messa in due vasi, i fiori sono come quelli della prima fucsia qui presentata, a fiori semplici fucsia i petali esterni e bianchi i petali interni...


viburno palle di neve


Aquilegia bianca e in parte rosa, si e' moltiplicata ed ibridata...


clematis alpina, so solo che dovrebbe essere viola


lavanda


vista giardino


interno serra


alchechengi


passiflora


caesalpinia gilliesi

Nessun commento:

Posta un commento