giovedì 7 aprile 2011

guarda chi c'e'...

...un podalirio, il primo che vedo questa primavera!

4 commenti:

  1. Ciao Elisa, ti scrivo perché oggi è nata la mia prima farfalla del 2011, una bellissima femminuccia! Sono tanto felice!
    Ciao!
    Giada

    RispondiElimina
  2. ciao giada,
    che bella notizia, auguri per la tua principessina^_^ immagino sia di una crisalide dello scorso anno oppure e' gia' di nuova generazione? le mie prime saranno a maggio, crescono lentamente...ancora auguri!baci, Eli♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa, sì la crisalide era del 1 ottobre 2010!
    Quando la farfalla è uscita(l'ho chiamata Eileen, significa "raggio di sole") si è arrampicata sul tetto della faunabox ma è caduta, io l'ho trovata con le zampine all'aria ma per fortuna era passato pochissimo tempo, l'ho aiutata ad alzarsi e così ha potuto distendere bene le ali... poi l'ho liberata vicino alla ruta, ha subito spiccato un volo altissimo! Spero che torni a fare le uova...
    Ciao Elisa e auguri di buon allevamento!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Giada,
    ancora complimenti per la piccola nata e auguri di buon allevamento^_^
    baci, Eli♥

    RispondiElimina