giovedì 10 giugno 2010

Grazie^_^

Ringrazio tutti i miei visitatori per le numerose mail che mi arrivano, siete davvero molti e chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti, cerco di fare il possibile, abbiate pazienza^_^
in tanti mi chiedono se vendo crisalidi per matrimoni e altre occasioni, per ora non faccio questo servizio, magari piu' avanti...
Per quanto riguardo l'aggiornamento del mio blog, purtroppo non riesco a caricare le foto ed aggiornare gli spazi ai lati in quanto mi salta la linea internet, spero di poterlo fare presto magari poco per volta...



Farfalle nate nel 2010 43 : Benjamin e Virginia (crisalidi 2009) -
dal 19.05.10 ad oggi: Alessandro, Alice, Giulio, Emma, Pietro, Gianni, Andreas, Fulvio, Valerio, Clarissa, Flavio, Vanessa, Giacomo, Adriano, Costanza, Vittorio, Beatrice, Sabrina, Edoardo, Agata, Alessia, Cassia, Andromeda, Siria, Filiberto, Amelia, Clotilde, Isidoro, Ave, Ada, Natalia, Lucas, Carlotta, Matilde, Federico, Martina, Annabel, William, Melissa, Margherita e Rosa

Grazie Elisa e Farfalle^_^

Nessun commento:

Posta un commento