venerdì 20 novembre 2009

E' nato Sebastien, una farfalla da ricordare...e Bel

GIOVEDI' 19.11.09
♥ Sebastien, 13^ Macaone - ap.alare 2 cm circa (o poco piu')

Ieri e' nato Sebastien e con lui purtroppo ho raggiunto un mio nuovo record, la farfalla con le ali piu' piccole, e' nato con il corpo e le zampe di dimensioni normali ma con le ali minuscole, sono molto dispiaciuta per la sua sfortunata vita, resto in attesa di sapere le cause.

Sabato, 21.11.09 - Ho liberato Sebastien insieme a Bel(una cavolaia maggiore, nata anche lei il 19.11.09) l'ho messo sul crisantemo e ho scattato qualche foto...

Dato che potrebbe impressionare, per rispetto metto la foto con censura, per chi vuole vedere la foto reale basta cliccare sopra la foto...
Sebastien


♥ Bel - Cavolaia maggiore




Nessun commento:

Posta un commento