venerdì 22 maggio 2009

...quella monella di Mia^_^


Ciao amici,
sono ancora stupita dalla simpatia di Mia, ieri l'ho liberata in campagna e non sono riuscita a farle foto, una volta sulla mia mano e' scappata, penso sia colpa della mia gatta Sofia che era li, si sara' spaventata...peccato perche' era stupenda, molto grande, l'avevo gia' tenuta in mano quando l'avevo trasferita nell'altra fauna box, sara' stata 9 cm...
...l'ho seguita con lo sguardo, era volata sul fico ma facevo fatica a vederla...piu' tardi sono andata a bagnare i kiwi e intanto che ero li guardo il fico, appena l'ho vista mi ha scoperto, e' scesa verso di me e risalita subito andando verso le piante del mio vicino, cosi' ho guardato in la dal vicino e ho visto che aveva trovato altre due farfalle come lei^_^ sono contenta che abbia gia' fatto amicizia, ma quella monellina mi faceva le finte, ogni tanto si avvicinava verso di me per poi tornare dov'era e danzare con le sue nuove amiche...poi finito di bagnare sono andata verso casa e lei mi ha inseguita e si e' messa sul tetto, per poi tornare di nuovo dalle sue amiche quando mi ha vista uscire...ma che carina, che simpatia, ehehhh...beh almeno sono contenta che non sia da sola...
finora mi era sembrato che ormai queste farfalle fossero diventate socievoli, e ora anche dispettose...fantastico^_^

ho solo due foto di Mia, quella sopra e questa...



Nessun commento:

Posta un commento