giovedì 19 marzo 2009

Cassandra^_^

(mercoledì 6 agosto 2008)

Ciao Amici,

ecco l'ultima farfalla, ho scelto Cassandra come nome, perche' lo trovo un nome molto bello e particolare, e a mio parere e' anche un nome dolce^_^...eh se per voi non e' lo stesso, non mi interessa, ehehhh...credo sia l'ultima farfalla, non penso di riuscire ad averne altre, con questo clima ballerino e tutti questi veleni e pesticidi non e' una cosa semplice allevare farfalle, comunque io faccio quello che posso! oltre che ultima farfalla e l'ultima delle 5 farfalle adottate, dal mio amico di famiglia Carlo...

per fare qualcosa di diverso ho deciso di mettere la farfalla sul mio bel nasino, volevo metterla sulla bocca ma essendo una farfalla grande, non ci stava molto, ehehhh...

ecco le foto...







solo 3 prove, poi e' scappata^_^

Nessun commento:

Posta un commento